DOV'ERAVAMO RIMASTI?

 Cari gentili lettori, siamo rimasti lontani davvero troppo a lungo. Finalmente l'alta società dell'organizzazione eventi con autore ha fatto ritorno. E con essa la vostra affezionata autrice. Con l'aprirsi del nuovo anno e della stagione, la domanda che occupa la mente di tutti è, come è naturale: "Quale delle nuove proposte splenderanno luminose in questo 2025?" La messe quest'anno si preannuncia alquanto promettente. Ma non dimentichiamolo, e sia detto con la dovuta trepidazione, la Betty Events si appresta a fare il suo debutto. Qualunque sarà la combinazione più felice di quest'anno, l'auspicio è che il connubio sia quantomeno solleticante, poiché dello status quo questa autrice si stanca assai rapidamente.

Se sognate di ricreare le raffinate atmosfere Regency nell'arte del ricevere i vostri ospiti, c'è un organizzatrice in grado di trasportarvi nel mondo dell'alta società, capace di dispensare consigli, capace di saper accogliere, organizzare picnic, cene, feste, ricorrenze.

Essere perfetti nell'arte del ricevere è fondamentale per organizzare eventi, e lo sa bene questa autrice, che per un brunch potrebbe proporre ai vostri ospiti le patate Anna, raffinatezza della cucina francese, ideali con crème fraìche e caviale, i Crumper con burro salato al miele e il Cocktail pétillant, vino sparkling alla frutta.

E ancora non possono mancare sandwich assortiti, petit four al miele, fette biscottate dolci con datteri, cupole di gelatina, lecca lecca di pollo e salsa barbecue, capesante arrosto, limonata alla lavanda e i panzerotti all'uva spina.

Insomma come avete potuto anche solo assaporare da queste piccole semplici indicazioni parliamo di eventi originali, con stile eleganza, che di tutto sanno tranne che di cose già viste.

Ricercatezza, elementi unici pensati e sceneggiati con voi e per voi, per rendere davvero unico ogni vostro evento.

Cordialmente la vostra

Betty Events


 

Commenti

Post più popolari