UN DICIOTTESIMO DIVERSO DAL SOLITO!
Cari gentili lettori, oggi invece vi racconto della bellissima esperienza vissuta con Nia per la realizzazione del suo meraviglioso diciottesimo compleanno.
Si è rivolta alla Betty events perché voleva, per i suoi 18 anni, una festa unica e diversa da quelle a cui aveva fino a quel momento partecipato, voleva un evento d'autore, qualcosa da non dimenticare facilmente, e così ci siamo sedute alla scrivania insieme ad abbiamo scritto una storia, la sua storia.
Primo passo abbiamo cercato un tema che potesse accompagnare questo momento in modo da renderlo indimenticabile per lei e per i suoi amici che avrebbero preso parte alla festa, e chiacchierando abbiamo capito che il TEMA ORIENTALE faceva al caso nostro.
Quindi, appurato che volevamo fare un viaggio in oriente, abbiamo iniziato ad immaginare dei bellissimi inviti che facessero venire curiosità agli amici, in modo tale da non poter rifiutare l'invito.
Per la location fortunatamente abbiamo potuto contare sulla vostra bellissima villa di famiglia, grande il giusto e con gli spazi adatti a rendere unica la tua festa.
Poi ci siamo sbizzarrite e divertite un sacco ad immaginare tutti gli allestimenti possibili e immaginabili legati al tema scelto, ovviamente non volevamo qualcosa di banale, e dopo diversi incontri finalmente abbiamo immaginato un allestimento che fosse a tema, ma che nello stesso tempo mettesse in risalto l'originalità di Nia, e così è stato, il risultato ottimo.
Per il catering non abbiamo avuto dubbi, abbiamo chiamato Maki Love, che per il Torinese è uno dei migliori, e ci hanno consigliato dai conosciuti ravioli di gamberi al buonissimo pollo yakitori, bao di verdure, tacos di salmone e di tonno, i buonissimi tataky gourmet, i piatti in tempura special fino ai dolci mochi e una spettacolare torta.
Grazie Nia, è stato un viaggio di gusti, sapori e usanze che insieme ci ha arricchite facendoci scoprire un meraviglioso mondo che è l'oriente.
Se anche tu vuoi qualcosa di unico e che parli di te sarò felice di aiutarti, chiamami al 3887261837, ti aspetto.
Elisabetta Nuzzo
Betty Events
Commenti
Posta un commento