IL BOUQUET DELLA SPOSA!!
Cari gentili lettori, vi sono mancata? Non è passato molto tempo dell'ultima volta, ma ci sono alcuni argomenti degni di nota: pare che si ricominci a parlare nuovamente di "Bouquet della sposa" in rete.
L'argomento ha suscitato da subito critiche molto positive, più di quanto se ne è parlato negli anni passati. Il motivo? E' semplice da individuare: le Spose in prima persona, sono sempre a caccia di novità.
Ma prima di raccontarvele mi sono chiesta cosa facevano le Regine con i loro Bouquet? E così ho fatto un tuffo nel passato ed ho scoperto ad esempio che la Regina Vittoria aveva un bouquet semplicissimo di bucaneve, mirto e fiori d'arancio. La pianta di Mirto da cui erano stati attinti dei rami, era stata un regalo della nonna dello sposo della Regina Vittoria, e da allora, ancora oggi, le spose reali hanno incluso nel loro bouquet un rametto di mirto proveniente dalla stessa pianta che cresce ancora oggi.
Curioso vero? Ma passiamo a noi, il bouquet generalmente è di fiori, almeno nella maggioranza dei casi, ma se tu sposa vuoi stupire te stessa e i tuoi invitati, perché non optare per bouquet non tradizionale, originale e che ti caratterizza in maniera univoca?
Mi sono anche chiesta, perché mai una sposa dovrebbe preferire un bouquet non di fiori freschi?
Il primo motivo è che possiamo proporre bouquet di materiali diversi che permettono di creare delle riproduzioni di fiori pari al vero; questo permette alla sposa di avere il suo bouquet con la tipologia di fiore che vuole senza doversi preoccupare della stagione.
Non dovrà preoccuparsi delle temperature alte, che molto spesso, portano a far appassire il bouquet della sposa già al momento della passeggiata.
Inoltre, il peso dei bouquet alternativi è minore rispetto ad un bouquet di fiori normale. Questo non è da sottovalutare dal momento che care spose il bouquet vi accompagnerà lungo tutta la vostra giornata.
Poi c'è la motivazione più importante: un bouquet alternativo è colui che rimarrà per sempre, insieme alle foto del vostro matrimonio.
E poi ultimo ma non ultimo, anche se i fiori sono bellissimi, spendere 200 € per un bouquet che vivrà solo poche ore non è tanto oculato, non trovate? Ecco perché le spose, sempre più spesso, tendono a scegliere bouquet alternativi, durevoli e convenienti.
Vediamo insieme alcune alternative:
BOUQUET CON I BOTTONI GIOIELLO
Un bouquet adatto a spose che adorano il recupero e il riciclo creativo, un alternativa economica a quelli realizzati con i gioielli.
BOUQUET CON I FIORI DI STOFFA
Un altro capolavoro, realizzato con fiori di stoffa, ma che sembra essere vero! Anche questo a prezzi davvero contenuti per un risultato incredibile che resta immutato.
BOUQUET CON LE FARFALLE
Se sei una sposa in cerca di qualcosa di diverso dal solito, allora il bouquet con le farfalle fa al tuo caso. Una scelta sicuramente stravagante sempre a prezzi ragionevoli.
BOUQUET CON LE CONCHIGLIE
Un matrimonio romantico in riva al mare? Allora questo è il tuo bouquet. Alternativo, bellissimo, realizzato con delle conchiglie da goderne anche per gli anni a venire.
BOUQUET CON LA JUTA
Per un matrimonio rustico, un bouquet con fiori di juta; rose realizzate a mano con la juta e con al centro un piccolo Swarovski che dona lucentezza e un pizzico di preziosità, sempre con un occhio di riguardo al costo.
BOUQUET CON LE PIGNE
Per un matrimonio in autunno, allora questo è il bouquet che fa per te! Rustico, originale e al tempo stesso in linea con il tuo matrimonio.
BOUQUET CON LA LANA
E infine il mio preferito, il bouquet per l'inverno! Realizzato con i gomitoli di lana. Sicuramente a costo contenuto, darà al tuo matrimonio un tocco di originalità e creatività tale da lasciare stupiti tutti.
E ora Sposa a te la scelta, Betty Events è qui per realizzare insieme a te un opera d'arte unica, bellissima, che resterà nel tempo. Contattami al 3887261837 oppure su bettyeventsne@gmail.com.
Cordialmente la vostra
Betty Events
Commenti
Posta un commento